Fattori arcani: un sito che affronta il seo e il turismo

I fattori arcani possono portare popolarità ai siti internet del futuro? Ovviamente non a tutti i siti ma soltanto a quelli meritevoli e a quelli che parteciperanno all'iniziativa araba fenice che prevede infatti la creazione di una struttura assolutamente dedicata allo sfruttamento di un progetto che altrimenti rischiava di finire abbandonato.

I fattori arcani possono quindi promuovere il turismo italiano? Sicuramente sì, soprattutto dal momento che il turismo italiano ha assolutamente bisogno di una nuova e migliore promozione visto anche il recente spreco di risorse legato alla pseudo creazione del sito italia.it

Nei piani di un governo infatti (non so più capire quale sia stato l'esecutivo che ha avuto questa brillante idea) c'era lo stanziamento di una somma spropositata di euro per la creazione di un sito destinato a promuovere il turismo italiano. Peccato che in anni e anni di latitanza dello stato le imprese italiane si siano come sempre tirate su le maniche e siano riuscite almeno parzialmente a sopperire a una così' grave mancanza da parte dello stato costruendo autonomamente una serie di siti e di portali alcuni dei quali semplicemente ottimi. L'errore è doppio: italia.it infatti potrebbe colpire ingiustamente chi in questi anni ha investito e lavorando andando a coprire una lacuna, l'investimento fatto poi è del tutto sproporzionato se confrontato con gli obiettivi previsti. Sono sicuro che con gli stessi soldi a disposizione qualunque azienda privata sarebbe riuscita a fare di meglio e soprattutto sarebbe riuscita a farlo prima. Il cosiddetto portale italiano del turismo è stato infatti inutilmente annunciato ormai da anni mentre il vero portale del turismo italiano è attivo ormai da parecchio tempo senza chiedere nulla ai contribuenti italiani.

© 2006 - 2018 Supero ltd Malta all rights reserved.